Una vergogna, vergogna contro degli esseri indifesi, che succeda anche nella nos…

Una vergogna, vergogna contro degli esseri indifesi, che succeda anche nella nostra valle mi da una profonda tristezza, spero che si riprendano presto ❤️
Grazie

Cronaca di quanto successo stamane sul tratto di strada tra “Ca de Pela” e il “Bioto”. Una famiglia di Sant’Ambrogio e una coppia di San Giorgio hanno trovato due cani in evidente difficoltà, di cui uno ferito al ventre e con problemi alla zampa posteriore dx. Nonostante il tempo che minacciava temporale, bambina piccola da accudire si sono prodigati per tutta la mattina per stare con i due cani e contattato le veterinarie usll che sono intervenute per mettere al sicuro gli animali.
Non cito i nomi per non violare la riservatezza di nessuno, però sono fatti che vanno riportati per l’altruismo dimostrato.
Dall’altra parte una profonda amarezza per la malvagità di chi ha ridotto due Lagotti a delle larve, ormai stremate le due povere bestie si sono accasciate lungo la strada. La dottoressa veterinaria ha constatato le precarie condizioni fisiche, verificata l’assenza di microchip e predisposto il ricovero presso struttura pubblica per curare i due animali.


Marco Zorzi

Source

Ciao ! Scrivimi qui per contattarmi rapidamente !
Scrivi Qui un messaggio !!